in

Selvaggia Lucarelli Pasqua in Marocco: la vacanza con Ivana tra bikini e feste

Selvaggia Lucarelli ha trascorso le sue vacanze di Pasqua 2015 in Marocco, dopo averle annunciate sulla sua pagina Facebook in data 1 aprile (qui, per leggere le sue parole). Con chi è andata in vacanza? Con l’amica Ivana, ma invece di tenere i momenti del viaggio tutti per sé, la Lucarelli ha condiviso qualche scatto e qualche pensiero con i suoi fan.

Sembra che la Lucarelli sia stata un po’ tentata dal fare shopping compulsivo a Marrakech, infatti ha scritto: “Uno dei problemi del Marocco e’ che ti sottopone alla più pericolosa delle tentazioni, quella a cui abbiamo ceduto tutti una volta nella vita : farci la casa etnica. Che poi uno dopo un anno s’è stufato e si ritrova il garage pieno di zebre di legno e lanterne con lapislazzuli made in Rozzano”. Tornerà in Italia a mani vuote? 

Nel frattempo, ha condiviso anche qualche scatto della città, dall’hotel al centro, passando per incontri di persone; non sono mancate le fotografie in compagnia dell’amica Ivana… ma chi è Ivana? I fan della Lucarelli vogliono saperlo.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2015, la proposta Boeri piace: prelievo di solidarietà, tagli alle pensioni d’oro e pensione anticipata

icone di stile vacchi

Look da vip, Gianluca Vacchi è l’eccentrica icona di stile al maschile di Instagram