in

Selvaggia Lucarelli ricattata per un video hard: racconta la sua esperienza e parla del caso Giulia Sarti

Selvaggia Lucarelli, blogger e scrittrice, è stata intervistata dal quotidiano La Verità a proposito della vicenda che ha visto protagonista Giulia Sarti, di cui si sta discutendo molto in questi giorni per via di alcune foto hot scattate nell’intimità. L’opinionista per la prima volta ha parlato di un fatto che l’ha colpita in prima persona e che ricorda vagamente quanto successo alla 32enne, membro della Camera dei Deputati: «Un giorno, anni fa, mi arrivò una telefonata da Lele Mora: ‘Guarda che c’è un tizio che ha un video in cui tu fai sesso e sta cercando di venderlo in giro. Il primo impulso, che non riuscii a trattenere, fu quello di scoppiare a piangere!». 

Selvaggia Lucarelli e il caso Giulia Sarti

Selvaggia Lucarelli ha raccontato la sua esperienza e quel ricatto che l’ha fatta stare male: «Mi feci coraggio, indagai, provai a risalire la catena; chiesi chi fosse il tipo, lo individuai, e solo così, dopo giorni di angoscia, ebbi la certezza che la ragazza del video non fossi io!». La donna nel filmato hard non era lei. La giornalista de Il Fatto quotidiano ha poi rivelato di aver ricevuto già nell’ottobre 2016 «un messaggio da un ragazzo», che le diceva che «esisteva una cartella dropbox, chiamata ‘la Bibbia’». Questi le ha scritto: «Dentro questo file ci sono cinque foto di Giulia Sarti, la deputata del Movimento 5 Stelle. Foto “più esplicite” di quelle in circolazione in questi giorni, ‘ma non entro nei dettagli’.». A quel punto Selvaggia Lucarelli ha pensato bene di contattare il suo direttore: «Chiamai Marco Travaglio e gli chiesi il numero della Sarti, per avvisarla direttamente. Le mandai un messaggio, ma non mi rispose mai. Capisco che possa dare fastidio anche parlarne: rispettai la sua libertà!». 

Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli tornerà nelle vesti di giudice a Ballando con le stelle il prossimo sabato 30 marzo. Con lei ci saranno Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, tutti di nuovo insieme per una nuova scoppiettante edizione del programma di successo condotto da Milly Carlucci. A chi darà filo da torcere la blogger? Ricorderete gli screzi continui in studio con Asia Argento, Alba Parietti e Giuliana De Sio … chi sarà il prossimo?

leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle” 2019: il cast completo, giuria, data di inizio della 14esima edizione

Ingoiato da un’enorme balena, viene poi sputato fuori e si salva

Paesi Bassi, sparatoria a Utrecht: tre morti e decine di feriti, la foto dell’attentatore