in

Selvaggia Lucarelli risponde a Fabrizio Corona dopo Non è l’Arena: “Complimenti a Giletti”

Selvaggia Lucarelli è in vacanza con la famiglia, ma gli attacchi di Fabrizio Corona non mancano e in diretta TV, ospite di Non è L’Arena, lui tuona: “La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudo-rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti”.  E ancora, l’ex re dei paparazzi sottolinea come Selvaggia Lucarelli sia: “Accanita e frustata contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do“.  E la riposta di Selvaggia Lucarelli non si fa attendere…

Leggi anche: Fabrizio Corona a Non è l’Arena, uno show inguardabile

Selvaggia Lucarelli risponde a Fabrizio Corona: “Sesso con lui? Complimenti a Giletti”

Selvaggia Lucarelli è una furia su Facebook e lo dimostra con un post dove riprende le parole di Fabrizio Corona che sono state rilasciate ieri a Non è l’Arena. “‪Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star.
Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui. ‬ ‪I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬‪Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne.‬ ‪Il resto domani su Il Fatto.”

Selvaggia Lucarelli risponde a Corona su Instagram

Selvaggia Lucarelli, agli attacchi di Corona a Non è l’Arena ha risposto anche su Instagram. Sotto la foto della regina di Giordania sul suo profilo, infatti, la blogger ha riportato la seguente frase: “La Corona, quella che conta qualcosa”. Una chiara frecciatina questa rivolta sicuramente all’ex re dei paparazzi che, da Giletti, ha definito la Lucarelli una “Non giornalista” gelosa di lui.

La Corona, quella che conta qualcosa. ;) #visitjordan #giordania #jordan #rania

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti se si votasse oggi 9 maggio 2018

Lavoro in Italia, Di Maio dichiara guerra al precariato: “Ripartiremo, insieme”

Tutto può succedere 3 fiction RaiUno: cast, trama, puntate, attori e personaggi, dove è ambientata (GUIDA COMPLETA)