in

Selvaggia Lucarelli rompe un Tapiro d’oro di Striscia la notizia

Cos’ha combinato la famosa giornalista Selvaggia Lucarelli per meritarsi un premio dall’inviato Valerio Staffelli? Sembra proprio che Striscia la notizia abbia insignito la blogger con un Tapiro d’oro, che tuttavia ha fatto decisamente una brutta fine: poche ore fa infatti è comparso uno scatto sul profilo Facebook della Lucarelli, nel quale compariva un premio fatto letteralmente a pezzi.

“Che io prenda il tapiro perché sono una rincoglionita ci sta a tal punto che dopo averlo preso saluto Staffelli e mi cade attapirandosi pure lui” queste le parole di commento della giornalista, che non lasciano intendere granchè sull’accaduto. La Lucarelli riceverà il Tapiro incriminato durante la puntata di questa sera di Striscia la notizia in onda su Canale 5 dalle 20:40 per aver denunciato il furto della sua auto, averne comprata una nuova ed aver solo in seguito scoperto di aver parcheggiato in un posto dimenticandosene.

L’attapirata giornalista ha così commentato la vicenda, postata sui social e commentata dal mondo del web: “Avevo dimenticato dove l’avevo parcheggiata. Quarant’anni cominciano a farsi sentire. Ho lasciato la mia pagina Facebook aperta agli insulti per un giorno. Di solito li cancello, ma questi me li sono presi tutti, perché me li meritavo”. Prima di lei avevano ricevuto un’altra coppia di Tapiri dorati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per la riappacificazione degli ultimi giorni dopo la presunta crisi che li aveva visti vivere separati.

Roberto Saviano dalla De Filippi Amici 14

Amici 14, Roberto Saviano da Maria De Filippi: “Non farò il sermone, ma ditemi cosa siete disposti a perdere”

start up snowboard

Start Up in Italia: Uptitude, occhiali da sole da vecchi sci e snowboard