in

Selvaggia Lucarelli sarà a “Ballando con le stelle”? Le parole della blogger spiazzano i fan

Ieri Selvaggia Lucarelli è stata ospite del programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Nel corso dell’intervista la scrittrice e blogger ha spiazzato i fan, rivelando quelli che sono i suoi progetti futuri in ambito lavorativo.

L’ex moglie di Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, con cui la blogger non ha più contatti («Mio suocero non mi parla. C’è questa freddezza. Il mio ex marito mi parla, ma il padre, Adriano Pappalardo, non mi parla più. Se viene a prendere Leon lui aspetta dietro l’angolo e manda la moglie a prenderlo. Probabilmente perché ho lasciato il figlio. Forse è l’orgoglio della stirpe Pappalardo») ha voluto precisare che non ha nessuna intenzione di mollare il ruolo di giurata nella trasmissione serale di Milly Carlucci. «Rimango a “Ballando con le stelle” perché mi diverto tantissimo. Maria non mi ha mai chiamata, sono offesa», ha affermato Selvaggia Lucarelli, smentendo le voci che la volevano tra i maestri di “Amici” di Maria De Filippi. Con la sua solita pungente ironia, Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto: «Io ad “Amici” andrei a insegnare la polemica. Non è fra le materie? Dovrebbero inserirla, c’è gente che ci ha fatto una carriera con la polemica. È molto più utile del ballo e della recitazione!». Del resto dalla blogger, che ha costruito «un impero» sul sarcasmo e humour non ci si poteva aspettare altro.

Quando salta fuori poi il nome di Asia Argento, che potrebbe essere tra le giurate di “Amici”, Selvaggia Lucarelli non fa sconti ed esprime quel che pensa senza peli sulla lingua: «Secondo me lei ha sbagliato a comprare il silenzio di Jimmy Bennett!». Come ricorderanno i fan di “Ballando con le stelle” tra la blogger e l’attrice, figlia del re del cinema horror, non correva buon sangue. Tante in studio le discussioni, liti e polemiche infinite. «Asia Argento? Io parlavo di ballo, ma lei aveva astio nei miei confronti e non penso sia dovuto a Morgan con cui ho avuto una storiella e loro erano separati già da tantissimo tempo!».

Manovra finanziaria 2019, aumenta il costo di sigarette e giochi: le ultimissime

Come diventare autisti di ambulanza: le offerte di lavoro 2018, ecco requisiti e cosa c’è da sapere (GUIDA COMPLETA)