in

Selvaggia Lucarelli su Maria Elena Boschi: “La Arcuri al confronto è Anna Wintour”

L’irrefrenabile Selvaggia Lucarelli, giornalista, commentatrice pubblica di attualità e “critica di VIP”, ha colpito ancora con la sua lingua ben tagliente, lanciando fuoco e fiamme sull’outfit di una politica italiana molto apprezzata dal pubblico maschile per la sua bellezza esteriore (indipendentemente dal suo intelletto). A chi spettano, questa volta, le critiche aperte della Lucarelli?

Al ministro Maria Elena Boschi. Solitamente la Boschi è apprezzata per la sua sobrietà e la sua scelta di apparire il più naturale possibile, senza mettersi troppo in mostra; e agli uomini italiani piace, forse, anche per questo. Selvaggia Lucarelli, però, sottolinea dettagli che non la convincono minimamente, anzi. Di che cosa si tratta?

Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “La Boschi è un ministro senza portafoglio e allora levateglielo così la smette di comprare leggins e quelle scarpe e quei chiodi e a abbinarli che la Arcuri al confronto è Anna Wintour“. Riceverà una risposta a tono dal ministro o il silenzio sarà l’arma migliore?

uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: Salvatore smentisce la sua crisi con Teresa

Mario Draghi contestato da attivista

Bce, Mario Draghi aggredito: attivista Blockupy salta sul tavolo e lo contesta