in

Selvaggia Lucarelli su Silvia Sardone: “Il sito di Belen sprizza modestia a confronto”

Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista, nota per le sue pubbliche critiche aperte nei confronti di Vip e politici, di recente si è scontrata con Silvia Sardone, donna di Forza Italia, durante la trasmissione Piazzpulita su La7 (qui, per sapere che cos’era successo tra le due). La Lucarelli è tornata alla carica contro la Sardone, e nel suo primo articolo pubblicato su Il Fatto di ieri, 5 maggio, ha parlato proprio di lei. La Lucarelli l’ha fatto sapere anche ai suoi fan di Facebook, che la seguono costantemente, e ha condiviso le proprie parole. Ecco alcune frecciatine pungenti che Selvaggia Lucarelli ha fatto contro Silvia Sardone.

Selvaggia Lucarelli su Silvia Sardone: “Una donna che non dice cose di destra e nemmeno di sinistra, ma che dice semplicemente cose a caso. Una donna che è un po’ amazzone e un po’ renzina, e che di entrambe le categorie è sunto e continuità: la renzuschina Silvia Sardone“.

La Lucarelli ha anche scritto: “Intanto, una serie di preziose informazioni ce le fornisce il suo sito internet in confronto al quale quello di Belen Rodriguez sprizza modestia da ogni gigabyte. In homepage leggiamo a caratteri cubitali lo strillo “Record di ascolti per Silvia Sardone in tv!”. Uno si convince che sia stata ospite della Bbc e invece si scopre che è stata dalla Gruber e che secondo una realistica ricostruzione dei fatti quella sera ha ottenuto più ascoltatori dell’allunaggio nel ’69“, Silvia Sardone risponderà a Selvaggia Lucarelli? Come continuerà la polemica tra le due?

Ponte 2 Giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015 a Rimini: offerte per il primo weekend al mare.

Volantino

Volantino Expert e Trony fino al 16 Maggio: offerte e prezzi ribassati su Galaxy S6, iPhone 6 e HTC One M9