in

Selvaggia Lucarelli sui rolex di Gigi D’Alessio: ecco la risposta del figlio del cantante

I rolex rubati di Gigi D’Alessio continuano a destare polemici dibattiti. Stavolta, protagonisti del teatrino sui social network sono Selvaggia Lucarelli e Claudio, figlio del cantante: quest’ultimo non ha infatti apprezzato la vena polemica della giornalista, la quale ha pubblicato un lungo post su Facebook con il quale ha criticato il particolare trattamento a D’Alessio. Circola infatti voce che per ritrovare i rolex del cantante siano stati addirittura scomodati i servizi segreti, notizia commentata in modo pungente dalla Lucarelli e smentita invece dal giovane D’Alessio.

Ci tengo a precisare che la refurtiva non è stata mai trovata, hanno trovato un solo orologio a Francoforte, ma non i servizi segreti oppure esponenti di mafia capitale , ma semplicemente i carabinieri della Cassia a Roma, dove mio padre aveva sporto denuncia”, ha commentato Claudio D’Alessio sui social. Il tono diplomatico è però venuto meno riga dopo riga: “Sei così cattiva al punto che riesci a godere sulle disgrazie altrui e non solo , travisandole a tuo vantaggio pur di compromettere l’immagine di una persona che neanche ti conosce”.

L’astio di Claudio D’Alessio ha ragioni che vanno al di là dell’attuale post della giornalista.Trovati un lavoro vero, te l’ho già detto una volta, non sei Niente, non rappresenti nulla, invidiosa del successo degli altri, di chi sa fare qualcosa di chi ha una dote indiscutibile, a differenza tua”, ha continuato il figlio del cantante, riferendosi al fatto che la Lucarelli aveva già in passato criticato la sua famiglia, esprimendosi in merito alla relazione tra Claudio e Nicole Minetti e al rapporto tra quest’ultima e la “suocera” Anna Tatangelo. Chissà come reagirà ora la selvaggissima Selvaggia, lo spettacolo è dietro l’angolo…

divorzio ufficiale da Dina Ruiz

Clint Eastwood ha divorziato da Dina Ruiz: è ufficiale

Vaticano terroristi

Stasera in tv: Santa Messa di Natale, Sabrina e I Tartassati