in

Selvaggia Lucarelli: vacanze estive nel caldo del Giappone

Selvaggia Lucarelli, giornalista ed opinionista italiana, abituata a commentare senza peli sulla lingua fatti di attualità e vite dei personaggi famosi, così come ad essere sempre attiva nel mondo dei Social e condividere con i suoi fan i propri pensieri, sta trascorrendo le sue vacanze estive in Giappone in compagnia del figlio Leon, per mantenere una promessa da mamma. 

Prontamente su Facebook, la Lucarelli ha creato un album di foto dove include con buona frequenza alcuni scatti del suo viaggio con il figlio, e ha denominato la raccolta “Lost in translation, Giappone 2015“. I paesaggi delle sue foto sono molto belli, così come i ritagli della quotidianità e le città, ma anche le foto tra mamma e figlio. Si stanno divertendo, ma c’è un piccolo grande particolare che alla Lucarelli sembra dare fastidio…

Il caldo, Selvaggia sembra non resistere al clima del Giappone, e su Facebook ha scritto un post molto lungo, capendo di non doversi più lamentare quando ritornerà dalle ferie e rientrerà in Italia. Tra le sue parole ha scritto: “Roba che al decimo meraviglioso tempio pensi che se oggi ci fosse la spiritualità di allora i templi li avrebbero dedicati tutti al dio Condizionatore. Credetemi. Non esagero“.

palmira siria esercito Isis

Siria, Palmira: capo del sito archeologico decapitato dall’Isis

tonalità autunno moda

Tendenze moda autunno 2015: i colori più in voga della prossima stagione