in

Selvaggia Lucarelli: vacanze estive a Tokyo con Leon

Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista, abituata a commentare pubblicamente fatti di cronaca e attualità, che coinvolgono spesso anche i personaggi dello spettacolo, per le sue vacanze estive ha deciso di fare un viaggio in Oriente con suo figlio Leon, per scoprire città nuove e addentrarsi un po’ nella cultura di altri popoli. Sempre attiva con il suo profilo personale pubblico di Facebook, la Lucarelli ha deciso di coinvolgere i suoi fan e di raccontare alcuni aneddoti d’inizio viaggio.

Sul suo profilo, Selvaggia ha condiviso una foto di suo figlio Leon a Tokyo, immerso tra i grattacieli, che ha corredato con una frase di commento: “Un giorno ti porto a vedere Godzilla quello vero, che sbuca dai palazzi“, promessa da mamma mantenuta. Prima della partenza, Selvaggia Lucarelli aveva raccontato, sempre ai suoi fan su Facebook, di aver avuto qualche peripezia prima della partenza…

Happy end. (con i biglietti aerei del viaggio imminente, foto, bollo e versamento nell’ufficio passaporti in Via Cordusio fanno miracoli! Grazie anzi a tutti quelli che mi hanno scritto per suggerirmelo) Ovviamente usciamo di li e: Leon dov’è la busta di Tiger!? L’ho lasciata dalla poliziaaaaaaa“, alla fine, però, sono arrivati in Giappone sani e salvi… probabilmente la Lucarelli continuerà ad aggiornare i suoi fan.

Mondiali di nuoto, finale 1500 sl: Paltrinieri vince l’oro, Sun Yang da forfait

Ultime notizie calciomercato Lazio: Keita chiede la cessione