in

Selvaggia Lucarelli vs Raffaella Fico: “Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così”

Sembrava ormai archiviato il caso Balotelli-Fico dopo il famoso tweet in cui il calciatore rossonero finalmente gridava al mondo la sua paternità. Ora a metterci lo zampino è l’opinionista Selvaggia Lucarelli che non ha mandato giù la telefonata di Raffaella Fico a Federica Panicucci durante la trasmissione ‘Mattino Cinque’.

le-iene-show-Raffaella-Fico-Mario-Balotelli

Raffaella Fico è intervenuta telefonicamente alla trasmissione ‘Mattino Cinque’ ed ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno creato scompiglio tra i presenti: “Mi auguro che mia figlia crescendo sappia bene chi è il papà e nel vedere magari altri figli di calciatori che viaggiano in prima classe in treno, non si domandasse perché noi viaggiamo in seconda pur essendo lei figlia di calciatore” Selvaggia Lucarelli non deve aver molto digerito queste parole tanto da postare sul suo profilo Facebook: “tua figlia un giorno si sentirà discriminata per non avere una madre che tace, dignitosamente, e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo. Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio. Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così”.

Per il momento non è giunta nessuna replica da Raffaella Fico, che già in trasmissione si è abilmente difesa dagli attacchi e dalle critiche dei numerosi ospiti della trasmissione della Panicucci, dicendo che ogni mamma cerca sempre il meglio per il proprio figlio.

san valentino 2014

San Valentino 2014: idee last minute per una giornata speciale

cani

‘Pet Fit Tag’, il collare che monitora la salute del cane