in

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo Temptation Island 2017: chi sono, la loro storia, ultimi post su Instagram

Selvaggia RomaFrancesco Chiofalo saranno una delle coppie di Temptation Island 2017. Il reality estivo partirà stasera e i due saranno divisi in villaggi diversi e per circa un mese dovranno convivere con dodici ragazze single e dodici ragazzi single. Questo sarà un duro banco di prova per la coppia, che alla fine del reality deciderà se uscire insieme dal programma oppure lasciarsi per sempre.

SelvaggiaFrancesco convivono da cinque anni a Roma. I due, però, hanno da poco superato una crisi di sei mesi. Lei è molto gelosa e infatti partecipa a Temptation Island 2017 per capire se può fidarsi del suo fidanzato. Francesco, dal canto suo, non ha nulla da nascondere ed è convinto che i problemi di coppia dipendano dal fatto che Selvaggia gli dia poca serenità. A poche ore dall’inizio di Temptation Island 2017, pensiamo che questa sia la coppia che più farà parlar di loro.

A quanto pare sui social è presente solo Selvaggia, che nella descrizione di Instagram scrive: “Moglie guerriera” I due, infatti, sui social si definiscono marito e moglie, anche se non sono legati ufficialmente. Su Instagram Selvaggia Roma si dimostra forte, determinata, ma anche molto sensuale: non mancano infatti foto in bikini, senza reggiseno e con lato b in mostra.

Seguici sul nostro canale Telegram

Livorno, benefattore compra all’asta la casa di un disabile e gliela restituisce

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti Temptation Island 2017: chi sono, la loro storia, dove trovarli su Instagram