in

Selvaggia Roma Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Meravigliosa!»

La bellissima influencer Selvaggia Roma si è fatta conoscere al grande pubblico prima come corteggiatrice del programma Uomini e Donne e poi come concorrente del reality Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti intrapreso durante il reality pose fine alla sua storia d’amore con il personal trainer Francesco Chiofalo, oggi attuale compagno di Antonella Fiordelisi. Attualmente su Instagram Selvaggia Roma è seguita da oltre 950 mila followers. Poche ore fa ha postato una sua nuova foto in bikini che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Il suo fisico perfetto ha tutte le curve al punto giusto. Uno spettacolo per gli occhi dei suoi ammiratori che hanno riempito il post di complimenti.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, si addormenta nuda: «Sei favolosa!»

Selvaggia Roma Instagram: in bikini è fenomenale

Nonostante il freddo degli ultimi giorni, Selvaggia Roma su Instagram ha voluto aprire, in netto anticipo, un sondaggio tra i suoi followers sull’estate 2020: «Sirenetta mora! Ragazze quante di voi già si stanno provando i costumi per questa estate 2020? Solo io?» Naturalmente in molti hanno notato immediatamente la foto del post. Selvaggia in bikini è paradisiaca. Il costume indossato dall’influencer, oltre ad essere super sgambato, ha anche una profonda scollatura che arriva fin quasi all’ombelico. L’outfit super estivo ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei suoi ammiratori. Il décolleté di Selvaggia è esplosivo. Una vera dea della bellezza da ammirare per ore. Il post è stato immediatamente invaso da like e commenti.

Le sue curve sono da sballo

I followers di Selvaggia Roma si sono letteralmente scatenati sotto la sua foto in costume. Un fan le ha scritto: «Stupenda e sensuale! Sei divina, complimenti» e un altro ha aggiunto: «Sei meravigliosa». Un follower un po’ birichino ha commentato: «Tesoro continua pure a provarli!» Un ammiratore ha scritto: «E niente, già sto male così» e un altro ha detto: «Quando ti vedo la mia giornata si illumina di immenso». Il suo fisico perfetto non passa inosservato: «Ma quanto sei bona, hai tutto in regola e al punto giusto. Complimenti!» Infine, un fan le ha detto: «Che f**a che sei Selvaggia!»

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, la maxi maglia mostra le sue gambe perfette: «Un’opera d’arte!»

Foto prese dal profilo Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Giovanni Galli

Giovanni Galli, morte del figlio: «Spero sempre di vederlo sbucare dagli spogliatoi e di essermi sbagliato»

ultimi sondaggi emilia-romagna

Sondaggi Emilia Romagna, Bonaccini vola su Borgonzoni e allunga il distacco di 7 punti