in

Selvaggia Roma Instagram, il bikini giallo è da urlo: lato B perfetto

Selvaggia Roma ogni giorno su Instagram continua ad incantare e a stupire i suoi ammiratori. La bellissima influencer si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Temptation Island e da quel momento in poi ha riscosso un grosso successo anche attraverso i social. Il suo fisico perfetto non passa in osservato. Allenamenti in palestra e alimentazione sana permettono a Selvaggia di poter sfoggiare le sue generose curve. Poche ora fa ha caricato su Instagram una sua foto in costume che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Il bikini è talmente striminzito che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, la doccia “bollente” è mozzafiato: «Datemi l’ossigeno!» 

Selvaggia Roma incanta Instagram

La bellissima Selvaggia Roma ha deciso di incantare i suoi fan su Instagram con una sua foto decisamente “piccante”. La bellissima influencer ha caricato una sua fotografia di spalle con indosso un bikini giallo e ha commentato così il tutto: «Nella vita ci vuole FORTUNA! O si può sempre creare». Nello scatto, infatti, il lato B di Selvaggia è in bella mostra e non passa minimamente inosservato. Un sederino a mandolino che ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei suoi seguaci. Un’immagine del genere sarà davvero difficile da dimenticare. La foto poi è resa ancora più interessante anche dal suo sorriso appena accennato che si nota dal suo volto leggermente girato di lato. Selvaggia è proprio uno spettacolo della natura.

I fan completamente impazziti

Lo scatto sensuale di Selvaggia Roma su Instagram ha mandato in tilt i suoi follower, che hanno liberato la loro fantasia nei commenti. Un seguace ha scritto: «Che marmo di Carrara» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Nella vita ci vuole culo. Bellissima Selvaggia!» Un fan riferendosi al suo lato B perfetto ha commentato: «Hai una super fortuna tu. Sei adorabile, complimenti per la bellezza e la simpatia». Un suo ammiratore, completamente innamorato, le ha detto: «Ti vorrei sposare». Non c’è nulla da fare, la bellezza di Selvaggia fa strage di cuori. L’influencer risponderà al suo seguace? Per ora non c’è dato saperlo.

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, il vedo non vedo accende la fantasia: «Che schianto!»

Wanda Nara Tiki Taka, scollatura da censura: l’abito non lascia spazio all’immaginazione

Miley Cyrus scandalo

Miley Cyrus Instagram, foto sensuale in costume: «Che fondoschiena!»