in

Selvaggia Roma Instagram, la doccia “bollente” è mozzafiato: «Datemi l’ossigeno!» 

Selvaggia Roma ha voluto salutare l’estate 2019 in un modo tutto suo. La bellissima influencer romana ha deciso di realizzare un piccolo video su Instagram per dichiarare ufficialmente concluse le sue vacanze. Un video che ha letteralmente fatto svenire i suoi numerosi seguaci. Una doccia “bollente” in tutti i sensi che nessuno dimenticherà tanto facilmente. Le curve mozzafiato dell’ex di Francesco Chiofalo si muovono sinuose sotto gli occhi vigili dei fan. Un’immagine paradisiaca che ha infuocato la fantasia di tutti. Selvaggia Roma su Instagram è irresistibile e non passa di certo inosservata.

Leggi anche –> Selvaggia Roma “provocante” su Instagram: senza reggiseno è fenomenale

Selvaggia Roma e la doccia “bollente” su Instagram

La bellissima Selvaggia Roma ha deciso di migliorare la giornata dei suoi follower con un post davvero incredibile su Instagram. L’influencer ha caricato un video nel quale si sta facendo una doccia sulla spiaggia. Nel video Selvaggia indossa soltanto un micro bikini rosso. Nel suo muoversi sensuale sotto il getto d’acqua le sue curve pazzesche non passano di certo inosservate. Il décolleté a causa del movimento sembra voler uscire fuori dal reggiseno e il lato B è fasciato da un perizoma rossa fuoco. Un’immagine celestiale che ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi fan, che hanno creato veri e propri film a luci rosse. La bellezza di Selvaggia è travolgente.

La reazione dei fan alla doccia “bollente”

Una doccia così sensuale non si era mai vista. Selvaggia Roma su Instagram ha completamente rapito l’attenzione dei suoi follower, che si sono scatenati nei commenti. Un fan, completamente rapito dal suo lato B, le ha scritto: «Mamma mia solo la parola gli manca» e un altro ha prontamente aggiunto: «Sempre meravigliosa! Qualunque cosa tu faccia colpisci sempre al cuore». Un follower, dopo aver visto le sue curve pazzesche, ha ammesso: «Senza fisico! Mi fai sentire in colpa pure del pandoro che ho mangiato a Natale del ’98». Un suo seguace, invece, disperato per la fine dell’estate ha scritto: «Peccato, questi video mi mancheranno». Infine,un utente Instagram, completamente stregato dalla doccia sexy di Selvaggia, ha fatto un richiesta particolare: «Datemi l’ossigeno!»

Leggi anche –> Chiara Ferragni in intimo scatena gli haters: «Ma solo foto nuda ti sai fare?»

Iva Zanicchi retroscena sulla sua entrata in politica: «Prese per il collo mia madre!»

Amadeus malattia: il conduttore del “Festival di Sanremo 2020” confessa il suo problema alla vista