in

Selvaggia Roma Instagram, pazzesca senza veli: il décolleté fa capolino tra le braccia

Selvaggia Roma è una bellissima influencer romana. La ragazza si è fatta conoscere al grande pubblico prima come corteggiatrice del programma Uomini e Donne e poi come concorrente del reality Temptation Island. Programma al quale partecipò con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Ora, la bella Selvaggia ogni tanto partecipa come opinionista in alcuni programmi Mediaset. Sul suo profilo Instagram Selvaggia Roma ha un seguito di oltre 900 mila followers, che ogni giorno stupisce con degli scatti mozzafiato. Poche ore fa ha caricato una sua foto senza veli decisamente indimenticabile.

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, senza veli e coperta da un cuscino: «Divina»

Selvaggia Roma ipnotica su Instagram

La bellissima Selvaggia Roma ha deciso di rendere indimenticabile la giornata dei suoi followers postando una sua foto senza veli. L’influencer è stata immortalata mentre fissa l’obiettivo con aria di sfida. Naturalmente l’attenzione dei fans è stata catturata dal suo “outfit”. Selvaggia non indossa né la maglietta né il reggiseno. Il suo generoso décolleté, infatti, fa capolino tra le sue braccia strette al petto per cercare di coprire il più possibile. A rendere ancora più seducente il tutto ci pensa la minigonna con gli spacchi laterali. L’intero scatto ha scatenato la fantasia dei suoi numerosi ammiratori. La bella influencer ha commentato il tutto giocando con il suo nome: «Sauvage (Selvaggio)». Sicuramente un’immagine del genere non verrà dimenticata facilmente. Il post è stato invaso di like e commenti.

Followers completamente impazziti

Selvaggia Roma su Instagram con il suo scatto “bollente” ha letteralmente mandato in tilt i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Bona come er pane» e un altro ha subito aggiunto: «Che sventola!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, concentrato sul davanzale di Selvaggia, ha scritto: «Certo che con queste armi..ci disarmi». Infine un ammiratore le ha chiesto un favore: «Scusa la prossima volta potresti togliere le braccia».

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, “bollente” in babydoll: il décolleté è esplosivo

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram video bollente: un lato B che toglie il fiato

Pescara, addio ad Andrea Mosca “lo sai”: era morto da almeno 10 giorni