in

Selvaggia Roma Instagram, senza veli e coperta da un cuscino: «Divina»

Selvaggia Roma si è fatta conoscere al pubblico da casa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, meglio conosciuto come “Lenticchio”. Dopo la partecipazione al reality Selvaggia è rimasta nel mondo della televisione come opinionista in diversi programmi Mediaset. La bellissima Selvaggia Roma su Instagram è anche una nota influencer. Il suo profilo social vanta oltre 900mila followers. La ragazza ogni giorno conquista i suoi fans con degli scatti sensazionali. Oggi, 18 ottobre 2019, ha voluto dare il buongiorno ai suoi ammiratori postando una foto molto “birichina”. Selvaggia appena sveglia e “senza veli” ha migliorato la giornata di tutti.

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, il bikini giallo è da urlo: lato B perfetto

Selvaggia Roma “senza veli” su Instagram è mozzafiato

Il buongiorno di Selvaggia Roma su Instagram per i suoi followers è stato da infarto. La bellissima influencer ha caricato una sua foto da capogiro. La ragazza è stata immortalata sdraiata su un letto con delle lenzuola bianche completamente senza veli. L’unica cosa che la copre è il cuscino su cui ha dormito. Un’immagine davvero celestiale che ha mandato in tilt i followers. La foto poi è resa ancora più accattivante anche dalla posa di Selvaggia: braccio alzato sopra la testa e capelli completamente scompigliati. Infine, il suo sorriso genuino ha illuminato tutto lo scatto. In questa foto la Roma sembra davvero felice. Avrà da comunicare qualche novità ai suoi ammiratori? È forse innamorata o ha un nuovo progetto lavorativo in corso? Per ora non è dato saperlo, ma potrebbero arrivare a breve degli aggiornamenti.

Fans completamente in tilt

La bellissima Selvaggia Roma con la sua foto vedo non vedo ha scatenato la fantasia del followers. Un fan le ha scritto: «No qui sei da infarto» e un altro ha aggiunto: «Il miglior buongiorno che possiamo ricevere è aprire Instagram e ammirare il tuo splendore». Molti osservando la foto hanno provando una profonda gelosia: «Quanto invidio quel cuscino!» Non trovando più le parole per descrivere cotanta bellezza i fans sono ricorsi ai proverbi: «Il buongiorno si vede dal mattino». Selvaggia continua a fare strage di cuori: «Wow! Sei da sposare». 

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, selfie in ascensore e curve mozzafiato: «Che pantera!»

Luigi Di Maio romantico, la fidanzata Virginia Saba: «Al mattino quando si sveglia…»

Alba Parietti Instagram, dolore per la morte della fidanzata del figlio: «Quel giorno ho capito cos’è l’inferno»