in

Selvaggia Roma Instagram, si addormenta nuda: «Sei favolosa!»

Selvaggia Roma è una famosa influencer romana. La ragazza si è fatta conoscere per la sua storia tormentata con il suo ex Francesco Chiofalo. I due, infatti, hanno definitivamente chiuso il loro rapporto dopo la partecipazione a Temptation Island. Selvaggia ora fa la modella e attraverso il suo profilo social da anche diversi consigli sul fitness. Naturalmente sul suo profilo Instagram Selvaggia Roma ogni tanto posta anche qualche scatto “piccante”. Il suo fisico è davvero perfetto e per questo non ha la minima paura a mostrarlo. Poche ore fa ha deciso di condividere con i followers un momento della sua giornata. Selvaggia mentre dorme è una vera bomba sexy, soprattutto perché non usa il pigiama.

>> Guarda anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate negli shorts: «Ti piace vincere facile»

Leggi anche –>Selvaggia Roma Instagram, pazzesca senza veli: il décolleté fa capolino tra le braccia

Selvaggia Roma su Instagram si addormenta nuda

L’affascinante Selvaggia Roma ha deciso di movimentare un po’ la serata dei suoi followers postando una sua foto decisamente “piccante”. L’ultimo post di Selvaggia Roma su Instagram lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. L’influencer ha pubblicato una sua foto mentre dorme completamente nuda. Il suo generoso “davanzale” è leggermente coperto dal suo braccio. Grazie all’assenza dei vestiti i followers hanno potuto ammirare benissimo tutti i suoi tatuaggi. In molti sicuramente saranno ricorsi allo zoom per poter cogliere ogni minimo particolare. La sensualità della bella Selvaggia emerge totalmente dallo scatto. Uno spettacolo per gli occhi. Difficilmente i suoi ammiratori riusciranno a dimenticare questa foto.

Sogni a luci rosse per i followers

I followers di Selvaggia Roma dopo averla vista completamente senza veli hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan ha scritto: «Dormire nuda deve essere uno stile di vita» e un altro ha aggiunto: «Sei bellissima! Tu sei un sogno sexy». Un follower, completamente distratto dalle sue curve da sballo, ha chiesto: «Ma è legale questa cosa?» Un ammiratore davanti a cotanta bellezza ha dichiarato: «Sono svenuto all’istante» e un altro ha precisato: «Sei bella da star male!» Infine, un fan ha commentato: «Quando una foto fa più danni della droga. Stupefacente!»

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, provocante in intimo sul divano: «Ci fai impazzire!»

Morte Stefano Cucchi, due carabinieri condannati a 12 anni

Acqua alta a Venezia, Di Maio: “La responsabilità è della classe politica che si è permessa di lucrare”