in

Selvaggia Roma “provocante” su Instagram: senza reggiseno è fenomenale

Selvaggia Roma si è fatta conoscere dal pubblico da casa con la partecipazione a Temptation Island. Lei partecipò in coppia con l’ex ragazzo Francesco Chiofalo. Proprio quell’esperienza pose fine alla loro storia d’amore. Da quel momento in poi i due hanno seguito strade completamente diverse. Oggi Selvaggia è una nota influencer e ogni giorno stupisce i suoi seguaci su Instagram con delle foto mozzafiato. La bellissima influencer ha un fisico perfetto con tutte le forme al punto giusto. I suoi fan sono completamente innamorati di lei e riempono le sue foto di like e commenti. Non si può di certo rimanere indifferenti davanti a cotanta bellezza.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo: il video choc su Instagram

Selvaggia Roma “piccante” su Instagram

La bellissima influencer Selvaggia Roma ha deciso di stuzzicare i suoi seguaci su Instagram con una foto davvero molto, ma molto “piccante”. Il post pubblicato da Selvaggia poche ore fa ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti. Nella foto la ragazza è seduta su un divano di pelle nera con indosso solo un pantalone a righe nere e bianche. Avete capito bene, l’influencer non indossa né una maglietta né un reggiseno. La sua schiena nuda diventa il punto focale dell’immagine e il suo seno lasciato completamente libero è leggermente celato dal suo braccio. I capelli scompigliati, lo sguardo intenso e la bocca dischiusa rendono lo scatto ancora più accattivante. Una vera e propria dea della bellezza da ammirare e riempire di complimenti.

I commenti unici dei follower

I fan di Selvaggia Roma si sono letteralmente scatenati sotto il suo ultimo post. Un fan le ha scritto: «Quanto sei bella amore» e un altro ha aggiunto: «Semplicemente stupenda». Un follower un po’ birichino ha commentato: «Sempre più meravigliosa! Dove vai con quelle tette al vento?» Infine, un utente Instagram un po’ più cattivello ha scritto: «Il nome del chirurgo? Troppo bravo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Non ti riconosco più sei diversa rispetto a sempre. Sembri un altra persona». È davvero cambiata così tanto dalla sua partecipazione a Temptation Island? Per ora Selvaggia non ha risposto alle provocazioni.

Leggi anche –> Anna Tatangelo in vacanza, curve da sballo: il lato B stuzzica la fantasia dei fan

Rosanna Vaudetti a “Io e te”: rivelato il curioso soprannome della ‘Signorina Buonasera’

“La verità sul caso Harry Quebert”, anticipazioni prima puntata: stasera 2 settembre, Canale 5