in

Selvaggia Roma Temptation Island Instagram: la prima foto dopo l’intervento chirurgico al seno

Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo e concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, qualche giorno fa ha subito un intervento chirurgico al seno. La romana, subito dopo l’intervento, pubblicò una foto su Instagram, scrivendo: “Intervento di mastoplastica additiva! Mi sono decisa dopo tre anni. Eccomi qui dopo l’intervento, insieme a Francesca Dorio, che oltre ad essere una grande amica è una professionista eccellente. E voglio ringraziare un altro professionista eccellente, un lavoro epico, il dottor Igor Poccia. Grazie per questo sogno. Felicissima.” Queste le parole di Selvaggia Roma subito dopo l’intervento, ma da allora non ha mai pubblicato alcuna foto.

Ieri, però, la concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island ha pubblicato una Instagram Stories nella quale si vede nettamente il cambiamento dopo l’intervento di mastoplastica additiva. Selvaggia Roma ha il seno ovviamente più gonfio, ma d’altronde lei stessa confessò prima dell’intervento di voler riprendersi la taglia terza che portava qualche anno fa. In effetti, la romana non ha assolutamente esagerato con la chirurgia e il seno resta in linea con il fisico.

Selvaggia ebbe anche una discussione social poche ore prima dell’intervento con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Il romano, infatti, commento, tra le Instagram Stories, la scelta della sua ex fidanzata di rifarsi il seno. Selvaggia non fu felice delle sue parole e replicò con delle Instagram Stories, nelle quali fece intendere che anche il suo ex fidanzato aveva avuto in passato degli interventi chirurgici. Le sue dichiarazioni furono totalmente smentite da Francesco Chiofalo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica L’isola di Pietro prima puntata 24 settembre: come vedere il video integrale

Spesometro 2017 invio file e sanzioni: continuano le difficoltà, Agenzia delle Entrate aggiorna FAQ