in

Senior Meet Junior 2014: i fotografi professionisti incontrano gli esordienti in tutta Italia

Il vostro sogno è diventare fotografi professionisti? Tenetevi liberi la sera di lunedì 17 novembre 2014 per partecipare a “Senior Meet Junior”, la grande occasione pensata per favorire l’incontro tra professionisti e giovani promesse del mondo della fotografia.

L’evento gratuito, che si svolge in contemporanea in molte città italiane ed è promosso dall’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, nasce con l’obiettivo di far dialogare la freschezza dei fotografi esordienti – studenti, assistenti fotografi o aspiranti tali, a prescindere dall’età anagrafica – con l’esperienza dei “senior”.

Non una banale lettura del portfolio né tantomeno una lezione, ma piuttosto un incontro tra appassionati di generazioni diverse, per “incrociare” ricchezze espressive complementari. La serata prevede anche un catering condiviso, a cui ognuno è invitato a dare il proprio contributo.

Di seguito tutte le città in cui sarà possibile aderire all’iniziativa: Torino, Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Trieste, Bologna, Parma, Roma, Firenze, Napoli, Reggio Calabria, Palermo e Catania.

L’evento è in programma anche a Milano, ma i posti sono già esauriti. Affrettati a segnalare la tua partecipazione sulla pagina dedicata!

(immagine principale tratta da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Genoa Milan

Milan news Inzaghi: “Voglio essere il Ferguson del Milan”

Giornata Mondiale del Diabete 2014: consulenze gratuite ed eventi in tutta Italia