in

Sensation 2014, evento dance a Bologna il 25 aprile

Dopo l’incredibile successo della scorsa stagione, l’evento dance “Sensation” torna in Italia con il suo ultimo show più sensuale e spettacolare che mai: “Into the wild”.

concerto Nine Inch Nails Bologna 2014

Il 25 aprile 2014, l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) si colorerà nuovamente di bianco per accogliere quello che è ormai diventato l’appuntamento annuale con le nuove frontiere della musica, della tecnologia e dello spettacolo.

Il Sensation White è un evento dance nato nel 2000 ad Amsterdam e organizzato dalla società ID&T, più precisamente nella Amsterdam Arena. Dopo i primi 5 anni, l’evento ha cominciato a spostarsi anche in altri stati ed è diventato uno show famoso in tutto il mondo con un format consolidato che prevede un rigoroso dress code in bianco da rispettare e una line up che vede alla consolle i migliori dj in circolazione che suonano in mezzo ad acrobati, danzatrici, giochi d’acqua e di fuoco.

Come da tradizione, ad aprire le danze del 2014 Mr. White, cui seguiranno il giovane e talentuoso Oliver Heldens, Hardwell definito il miglior dj al mondo nel 2013, Dyro, il più giovane artista mai entrato nella DJ Mag Top 100 e le gemelle dell’electro-house Nervo.

Sono ancora disponibili i biglietti per l’ingresso sul circuito TicketOne (tariffa standard a 85 euro compresa la prevendita, deluxe a 150). Su ciascun biglietto 50 centesimi saranno devoluti al restauro del Portico di San Luca della città.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata sul sito dell’Unipol Arena e il sito ufficiale dell’evento.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

sculture choc mostra Montevarchi 2014

Contro la violenza: ad Arezzo in mostra le sculture choc di Fatima Messana (Video)

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Anticipazioni Quarto Grado 7 febbraio. Scomparse, uccise, in attesa di un giudizio: le madri al centro della cronaca