in

Sensation White 2013 ad Aprile a Bologna: biglietti esauriti

Chi ha già preso parte ad un “Sensation White” ha detto di aver assistito al party più bello del mondo, ma descrivere il Sensation come un party è molto riduttivo.

Il Sensation white “source of light” è un mix di musica, spettacolo e luci, dove si esibiscono i migliori Dj del panorama internazionale, artisti e acrobati di fama mondiale ed effetti speciali di luce futuristici.

sensation-white

La particolarità del Sensation White è anche caratterizzata dal dress-code imposto ai partecipanti, ossia devono essere tutti vestiti di bianco, questo per dare una sensazione di unità e uguaglianza in cui ognuno sarà parte integrante dello spettacolo. Insomma, per il pubblico è un’esperienza unica e indimenticabile.

Quest’anno, per la prima volta il Sensation White 2013 fa tappa il 13 Aprile a Bologna, all’Unipol Arena, i biglietti a quanto pare sono già tutti esauriti, ma per chi non vuole perdersi l’evento, ci sono molte altre date in Europa consultabili sul sito ufficiale: www.sensation.com.

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

Corea del Nord, missili pronti al lancio

Grande Fratello 13, quando inizia e chi lo conduce