in ,

Sense 8 seconda stagione quando esce: la data e l’episodio speciale di Natale

Tra le serie tv uscite nel 2016, Sense 8 è una delle più apprezzate dal pubblico di Netflix. La prima stagione ha riscosso un notevole successo, ragione per la quale i fan degli 8 protagonisti non attendono che i prossimi episodi di Sense 8. Per ingannare l’attesa, ora che il finale di stagione ha lasciato col fiato sospeso, Netflix propone un episodio speciale di Natale.

Il cast e la produzione di Sense 8 sono ora al lavoro sulla seconda stagione della serie tv, quindi passeranno diversi mesi prima che esca. Tuttavia, tra poche ore, sarà disponibile su Netflix lo speciale di Natale, la cui uscita è prevista proprio per domani. Gli esperti del servizio di streaming hanno inoltre fatto sapere la data di uscita della seconda stagione di Sense 8.

In attesa del 5 maggio 2017, quando andrà in onda il primo episodio della seconda stagione di Sense 8, le sorelle Wachowski propongono un episodio di Natale attraverso il quale i fan della serie tv avranno modo di saperne di più sui segreti dei singoli personaggi, così come avranno la possibilità di esplorare i legami profondi che si pongono alla base della trama di Sense 8.

10 motivi per cui la Lapponia è il luogo più magico per festeggiare il Natale tra Santa Claus e aurora boreale [FOTO]

arredamento online

Vendita arredamento online: ecco il sito giusto per lo shopping