in ,

Sense8 cancellata da Netflix: niente stagione 3, rabbia degli abbonati che minacciano l’addio

Ieri sera la notizia come un fulmine a ciel sereno: Sense8 è stata cancellata da Netflix. L’annuncio della Major americana, leader nel settore dei servizi streaming, ha mandato su tutte le furie i fan della serie TV che adesso non potranno vedere la terza stagione. Rabbia, a maggior ragione, dopo aver visto il finale della seconda stagione di Sense8 che aveva lasciato in sospeso diversi passaggi della trama. Ed è per questo che gli abbonati, ed appassionati della serie TV americana cancellata improvvisamente, non riescono a capacitarsi di come sia potuta accadere una cosa simile.

>>> Il catalogo giugno 2017 di Netflix <<<

Sì, perché Sense8, dopo il successo delle prime due stagioni, tutto faceva credere meno che sarebbe stata cancellata. Eppure nei mesi passati qualche mormorio in tal senso si era percepito. Secondo fonti attendibili, infatti, Sense8 presentava un elevato budget dettato dalla necessità di dover girare le riprese in più città sebbene, proprio negli ultimi episodi, i protagonisti erano stati “coinvolti” in un unico sito e si sarebbe potuta optare questa strada per contenere i costi di budget.

>>> House of Cards 5 su Netflix? <<<

Ma Netflix ha deciso di dare un taglio a Sense8 prendendosi pesantissime critiche. Restando solo in Italia, per esempio, la pagina Facebook del servizio streaming che fornisce serie TV e film in esclusiva e anteprima ha ricevuto messaggi come: “Siete una delusione, state diventando una semplice rete generalista”, “Adesso voi cancellate pure le serie TV davvero ben fatte. Ma cosa vi sta succedendo?” E ancora, c’è chi chiede a Netflix di poter almeno dare un senso logico al finale di Sense8: “Volete cancellarla? Bene, non sono d’accordo ma non posso farci altro. Io però vi chiedo di dare un senso logico al finale. Fate un film di 2 ore in cui date un finale…”

Replica tutto può succedere 2

Replica Tutto può succedere 2 nona puntata del 1 giugno: dove vedere il video integrale

Roma, incendio camper Centocelle news: Seferovic Serif arrestato, scippò la cinesina investita dal treno