in

Sense8: la nuova ambiziosa serie di fantascienza firmato Netflix

È completo o quasi il cast per “Sense8”. Così s’intitola la nuova serie creata dai fratelli Andy e Lana Wachowski artefici, registi e sceneggiatori di “Matrix”, e che verrà trasmessa, nel 2015, dal canale Netflix, piattaforma dello streaming online. La serie “Sense8” si comporrà di 10 episodi e la Netflix proporrà 10 episodi nel 2015 e sarà un ambizioso dramma di fantascienza che proprio i Wachowski stanno creando con il veterano J. Michael Straczynski autore di “Babylon5” e sceneggiatore di “Thor” e “World War Z”. Fans of J. Michael Straczynski facebook

Il portale Deadline ha riportato che nella nuova serie si potranno vedere non solo volti conosciuti come: Naveen Andrews (reso popolare grazie al personaggio di Sayad in “Lost”) e Daryl Hannah (“Hawaii Five-0”) e Brian J. Smith (“Stargate Universe”) ma anche Freema Agyeman (“The Carrie Diaries”), Aml Ameen (“Harry’s Law”), Tuppence Middleton, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Sylvestri e Terrence Mann (The Dresden Files).

“Sense8” sarà incentrata su un gruppo di otto persone e che, come spiega lo stesso Straczynski, dopo aver sofferto una tragica perdita, si ritrovano unite da un collegamento extra-sensoriale che permette loro “non solo di vedersi e parlarsi l’un l’altro come fossero nello stesso posto ma di accedere ai più nascosti segreti reciproci.” Dovranno scoprire cosa sia accaduto e per quale motivo e cosa significa tutto questo per il futuro dell’umanità. Se questo non bastasse il gruppo viene braccato da un’organizzazione che vuole catturarli, ucciderli o vivisezionarli. La serie si svolgerà in parallelo in nove location principali: Chicago, San Francisco, Londra, Islanda, Seoul, Mumbai, Berlino, Città del Messico e Nairobi.

Robin Thicke facebook

Robin Thicke: ecco svelato il video del singolo “Get her back” (Video)

Rising star programma

Rising star, sbarca su Canale 5 il talent show musicale più social di sempre