in

Senza alcuna paura di essere sorpresi: senza pudore, si spogliano e iniziano a fare sesso davanti a tutti. Ma poi perchè proprio in quel luogo? Una storia davvero assurda!

Una coppia si ritrova ad avere un attacco irrefrenabile di voglia di sesso e lo fanno proprio accanto ad un ATM, costringendo gli altri clienti ad aspettare prima che potessero prelevare i loro soldi. La coppia quasi nuda apparve ignara della folla raccolta fuori dalla banca a Oaxaca, in Messico, mentre si lasciavano andare ad un attimo di passione sfrenata. (Continua a leggere dopo la foto)

Si dice che l’incidente sia avvenuto di fronte al quartier generale dell’autorità educativa locale, scatenando voci infondate sulla coppia, dicendo che si trattasse di due insegnanti. Uno spettatore, nei paraggi filma la scena e nel suo video si è sentito dire: “Guarda cosa sta succedendo a Oaxaca! Bello!” (Continua a leggere dopo la foto)

L’anno scorso una coppia è stata filmata mentre faceva sesso in una stazione metropolitana occupata a Barcellona. La coppia getto i pantaloni a terra in modo da poter fare l’amore su uno dei banchi normalmente riservati ai passeggeri in attesa dei treni. E ieri è emerso che due agenti di polizia in Argentina stavano in servizio ma un video amatoriale registrato da un cellulare di una persona ha fatto emergere che i due facevano sesso all’interno della macchina di pattuglia mentre ignoravano una chiamata radio per assistere a una rapina.

 

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli, ricostruita l’atroce morte: come l’hanno uccisa figlio ed ex marito

Meteo prossimi giorni: arrivano l'autunno e il freddo

Meteo prossimi giorni: arrivano l’autunno e il freddo