in ,

Senza Identità 2 anticipazioni 23 dicembre 2015: Maria si innamora di Juan che tenta di baciarla?

Cosa succederà nella sesta puntata di Senza Identità 2, l’amatissima fiction spagnola con protagonista Megan Montaner, l’ex Pepa de Il Segreto, in onda il prossimo 23 dicembre 2015 nella prima serata di Canale 5? Maria si innamorerà di Juan e quest’ultimo tenterà di baciarla? Ebbene con sempre l’obiettivo di vendicare la morte del padre, senza essere ancora riuscita a superare il trauma, ignara del fatto che Enrique stia vivendo un personalissimo dramma, Maria penserà di far fuori lo zio cercando di scoprirne qualche segreto tramite un ardito corteggiamento a Juan. La donna, però, rischierà di rimanere vittima della sua stessa trappola.

Pronta a far di tutto pur di far cadere nella sua trappola “amorosa” Juan, infatti, facendo oltretutto ingelosire Pablo che ha sempre avuto un debole per lei, Maria rischierà di arrivare a provare realmente qualcosa per l’uomo che, oltretutto, tenterà anche di baciarla. Quali strategie si nasconderanno dietro a tutto ciò? Maria, infatti, si avvicinerà all’uomo con un obiettivo ben preciso, ma quest’ultimo perché si lascerà tentare da lei? I segreti che Enrique ha rivelato a lui e a Alex dopo aver scoperto di essere affetto da una malattia neurodegenerativa che ha già mostrato i primi sintomi e che non gli lascerà scampo hanno qualcosa a che vedere con questo improvviso interessamento?

Come andrà a finire fra Maria e Juan? I due vivranno una folle storia d’amore o gli interessi in gioco faranno sì che i sentimenti vengano messi in secondo piano?

Messenger M FB

Social network vietati agli under 16? Il login su Facebook diventa argomento di dibattito a Bruxelles

Sampdoria Milan diretta tv

Programmi Tv stasera, 17 Dicembre: È arrivata la felicità e Coppa Italia Sampdoria-Milan