in ,

Senza Identità 2 anticipazioni 29 dicembre 2015: Maria vuole informazioni da Juan

Riuscirà Maria ad avere informazioni da Juan? Cosa succederà nella prossima puntata di Senza Identità 2, l’amatissima fiction spagnola con protagonista l’ex Pepa de Il Segreto, giunta alla settima puntata ed in onda il 29 dicembre 2015? Come mai Maria vorrà informazioni da Juan? Come farà la donna per ottenerle? Ebbene dopo aver scoperto che l’uomo è in possesso delle registrazioni degli incontri tra lui e Miriam, Maria tenterà in tutti i modi di ottenere sempre più informazioni dall’uomo, circuendolo. Ci riuscirà?

Juan sembrerà pertanto una ottima fonte di notizie per Maria che ha dichiarato vendetta da Enrique per la morte del padre e che non vede l’ora di far patire allo zio tutto il male che ha patito lei. Nel tentare di circuire Juan, però, Maria finirà per giocare con il fuoco e scottarsi perché si accorgerà che i suoi sentimenti per lui non sono affatto sopiti come pensava. Riuscirà Maria a mantenere la lucidità richiesta dalla complicatissima situazione in cui si ritrova o saranno i sentimenti a guidarla?

Nel frattempo Pablo cercherà di fare in modo che la notizia della pericolosità di determinati farmaci diventi pubblica e tenterà il tutto e per tutto per far sì che la responsabilità degli effetti nocivi delle medicine in questione ricada completamente sui laboratori Pirats.

belen rodriguez

Belen e Stefano si sono lasciati, la Rodriguez rompe il silenzio: il video della verità

basket Eurolega Real Madrid-Barcellona

Basket, Serie A1: risultati 13a giornata e classifica aggiornata