in ,

Senza Identità 2 anticipazioni ottava puntata del 5 gennaio 2016: travolgente passione tra Maria e Juan

Cosa succederà nella nuova puntata, l’ottava della serie, di Senza Identità 2, l’amatissima fiction spagnola che vede come protagonista Megan Montaner, l’ex Pepa de Il Segreto? La travolgente passione tra Maria e Juan sarà destinata a spegnersi o a far unire i due sempre di più creando una nuova e pericolosa relazione amorosa?

A quanto pare non ci sarà nessuna nuova coppia. La passione tra Maria e Juan, infatti, sarà destinata a spegnersi e ad essere, quindi, solo un fuoco di paglia. Juan deluderà Maria, facendo in modo che le cose tra loro non abbiano un seguito, annunciando di  non aver alcuna intenzione di lasciare la moglie. Come la prenderà Maria? Cosa penserà Juan quando la perderà?

Nel frattempo Enrique verrà avvelenato da Amparo e ricoverato d’urgenza in ospedale. L’uomo, che Maria vuole uccidere per vendicare il padre, rischierà di venir ammazzato da altri, ma, per sua fortuna, riuscirà a scampare anche a questo attentato ed una volta riprese le forze giurerà, dopo aver scoperto che è stata la donna ad avvelenarlo, di vendicarsi per quanto accaduto. Amparo correrà quindi un grosso pericolo. Cosa farà Maria? Enrique dovrà continuare a guardarsi le spalle?

tutto può succedere anticipazioni

Tutto può succedere anticipazioni terza puntata del 3 gennaio 2016: Sara è attratta dal prof d’italiano

Tiziano Ferro Potremmo Ritornare nuovo singolo

Programmi Tv stasera, 30 Dicembre 2015: Tiziano Ferro – Lo Stadio e Una vita