in ,

Senza Identità 2 anticipazioni puntata 11 dicembre: documenti compromettenti su Enrique

Cosa succederà nella quarta puntata di Senza Identità 2 in onda su Canale 5 nella prima serata dell’ 11 dicembre 2015? Dopo che Enrique ha detto ai suoi scagnozzi di seguire Maria e di capire chi sia la donna che quest’ultima ha nominato durante le varie sedute, Maria andrà da suo padre e riceverà in cambio dei documenti compromettenti su Enrique. Cosa potrà quindi accadere? Maria dichiarerà guerra ad Enrique?

Nella quarta puntata di Senza Identità 2 Maria svelerà a suo padre il motivo del suo ritorno dichiarando di essere tornata sui suoi passi per potersi vendicare di tutto ciò che le è stato fatto, di tutto quello che ha dovuto subire. L’uomo, allora, per aiutarla, deciderà di consegnarle, visto che Maria sembra pronta a tutto, una serie di documenti che potrebbero essere utili al suo scopo, o meglio una serie di documenti altamente compromettenti su Enrique. Che uso ne farà Maria? Come arriverà ad ottenere la vendetta che desidera e che merita?

Ad intercettare Maria e suo padre, però, vi sarà Alex. Ecco come si complicheranno le cose e come sotterfugio dopo sotterfugio, strategia per strategia, Maria si ritroverà ancora una volta al centro di una vera e propria guerra psicologica.

tara e cristiana domenica live 6 dicembre

Tara e Cristian gossip, confronto in diretta a Domenica Live: il matrimonio si farà?

Offerte di lavoro a Malta

Offerte di lavoro Malta 2016: opportunità per camerieri, cuochi e infermieri