in ,

Senza Identità 2 anticipazioni puntata 2 Dicembre 2015: Maria contro Enrique

Maria contro Enrique, Enrique contro Maria. Cosa succederà nella terza puntata di Senza Identità 2, la nuova fiction di Canale 5 in onda nella prima serata di mercoledì 2 dicembre 2015 che vede fra le protagoniste Megan Montaner, l’ex Pepa de Il Segreto che tornerà nella soap spagnola dopo Natale per una breve apparizione? Riuscirà Maria a comprendere tutto il suo passato e ad arrivare a conoscere tutti i dettagli di quanto è accaduto?

Ebbene dopo che Maria / Mercedes avrà acconsentito al fatto di sottoporsi alla cura del sonno nonostante la paura di lasciarsi sfuggire qualcosa riguardo al suo passato durante il lungo stato di incoscienza, Enrique darà ordine a suo figlio Bruno di perquisire l’appartamento di Mercedes nella speranza di trovare le prove della sua reale identità e di comprendere chi sia la donna nominata da Maria. Quest’ultima, invece, darà incarico a Pablo, in una vera e propria corsa contro il tempo, di svuotare l’appartamento e di togliere ogni traccia che permetta a Enrique di comprendere tutta la verità.

Maria attirerà, con l’aiuto di Pablo, Enrique a Jaen con l’inganno, ma Bruno rischierà di arrivare vicino alla verità sulla donna a causa di un articolo lasciato in giro da Pablo. Per fortuna, però, Bruno verrà depistato da un’altra donna che gli racconterà di aver lavorato per Maria.

ormone che riduce gli zuccheri

Obesità fa male al cervello: il grasso crea meno connessioni tra i neuroni

Ultime notizie Napoli calcio: la squadra di Sarri meglio di Psg e Barcellona, ecco il perchè