in ,

Senza identità 2 anticipazioni puntata del 16 dicembre 2015: Maria vuole uccidere Enrique

Cosa accadrà nella quinta puntata di Senza identità 2 che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 mercoledì 16 dicembre 2015? Come mai Maria vorrà uccidere Enrique con le sue stesse mani? Ebbene dopo la morte del padre, deceduto in un attentato architettato dallo stesso Enrique e messo in atto da Alex, dove insieme all’uomo rimarranno coinvolte anche la sua nuova compagna Bianca e la loro figlioletta, il dolore di Maria la spingerà a voler vendicarsi spietatamente.

Quando però la Fuentes deciderà di uccidere lo zio Enrique, scoprirà che quest’ultimo, a causa di impegni di lavoro, si trova lontano da Madrid. Maria sarà quindi sempre più furiosa. Il suo dolore si tramuterà completamente in rabbia per quella vita che stava riconquistando a fatica, ma che poi le è stata tolta nuovamente. Senza, quindi, riuscir a canalizzare e a sfogare questo turbinio di fortissime emozioni, senza poter mettere in atto il suo piano e vendicare la morte del padre, Maria arriverà a cadere in depressione e ad abusare di droghe ed alcool che la distrarranno dal suo intento.

Nel frattempo Amparo, spaventata da quello che è capitato a Francisco, prenderà una importantissima decisione, ovvero, tenterà di cautelarsi lasciando a un notaio un suo personalissimo memoriale. Basterà ciò a salvarle la vita? Quando tornerà Enrique ? Maria avrà mai la possibilità di vendicarsi appieno?

Seguici sul nostro canale Telegram

frank sinatra, frank sinatra the voice, frank sinatra nasceva 100 anni fa, frank sinatra 100 anni, frank sinatra my way,

Frank Sinatra: nasceva 100 anni fa l’indimenticabile voce di “My Way”

depressione cura

Lei soffre di depressione, lui le scrive la lista dei motivi per cui la ama ancora di più