in ,

Senza Identità 2 anticipazioni ultima puntata 12 gennaio 2016: la vendetta di Maria

Cosa succederà nell’ultima puntata di Senza Identità 2 in onda il 12 gennaio 2016 nella prima serata di Canale 5? Cosa accadrà nella fiction spagnola che vede come protagonista l’ex Pepa de Il Segreto? Dopo il tradimento di sua sorella Amparo, Maria riuscirà a mettere comunque a segno la sua vendetta nei confronti di zio Enrique? Maria riuscirà a vendicare suo padre e la sua infanzia rubata e a farla pagare ad un uomo che le ha rovinato la vita?

A causa del fatto che Amparo spiffererà tutto quello che Maria le ha raccontato visto che le due sembravano essersi riavvicinate e lottare insieme contro Enrique, l’uomo più spregevole e spietato di Madrid scapperà in Messico rinunciando così a diventare Primo Ministro e cambierà anche nome. Per Maria, quindi, le cose si faranno sempre più difficili, ma la donna, con una ferocia inaudita, si prenderà comunque la sua rivincita.

Nell’ultima puntata di Senza Identità 2, quindi, i telespettatori vedranno Maria uscire vincitrice dallo scontro violento contro Alex, uno scontro che porterà quest’ultimo alla morte, ma soprattutto vedranno Maria raggiungere Enrique in Messico pronta per mettere in atto ciò che ha pianificato per mesi e mesi e desiderato da moltissimo tempo. Durante un aspro confronto finale l’uomo rivelerà a Maria di aver scoperto la sua falsa identità e di essere a conoscenza di tutto. Ciò cambierà qualcosa?

Una volta tornata a Madrid, Maria deciderà di rifarsi una vita al fianco di Juan, l’uomo che ha sempre amato, ma qualcosa scombinerà i suoi piani.

Ballardini Palermo esonero

Palermo, slitta l’annuncio di Iachini: lite con Zamparini, confermato Ballardini?

ces 2016

CES 2016 Las Vegas date news: tutte le novità tra mobile, virtual reality e veicoli intelligenti