in

Senza Identità anticipazioni: protagonista l’amatissima Pepa de “Il Segreto”

Da domani, venerdì 12 dicembre 2014, in prima serata, arriva su Canale 5 “Senza Identità”, la nuova serie tv interpretata da Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto”. Nella fiction, in 6 puntate, l’attrice dà il volto a Maria Fuentes, giovane avvocato impegnata a scoprire la verità sulle sue origini.

Le anticipazioni della prima puntata, dal titolo “Metà e metà” ci svelano che la protagonista Maria, dopo anni chiusa in carcere, finalmente riuscirà a fuggire. La giovane si recherà subito nella sua città d’ origine, Madrid, per scoprire chi l’ha fatta rinchiudere. Qui la donna scoprirà che nel 2001 fu adottata e vorrà conoscere la sua vera identità: chi sono i suoi veri genitori e dove è nata. Mercedes, dopo tante ricerche saprà che nel convento dove è nata tempo fa c’era un traffico di bambini e le si svelerà una verità agghiacciante: la sua famiglia adottiva è l’organizzazione criminale che gestisce il traffico di neonati. La donna da quell’istante avrà solo un unico scopo e sarà quello di vendicarsi dei suoi parenti.

Vedremo quindi la Pepa de “Il Segreto” vestire altri panni. Ma di Megan Montaner e la sua vita privata cosa si sa? Diventata per caso attrice, essendo entrata negli studi in versione make up artist, sappiamo che ha un fidanzato biologo, ma è molto riservata. Si è parlato di un flirt, più volte smentito, con Alex Gadea, che interpreta Tristan nella soap, ma, nonostante il feeling immediato nato durante la lavorazione, i due attori ammettono una grande amicizia e niente di più.

Ultime notizie calciomercato Napoli: dopo Gabbiadini, anche Strinic

vanessa amici

Amici 10 anticipazioni: lacrime per Vanessa