in

Senza Identità anticipazioni ultima puntata 23 gennaio 2015: la vendetta di Maria andrà mai in porto?

Venerdì 23 gennaio 2015 su Canale 5 andrà in onda, salvo spostamenti dell’ultima ora, la settima ed ultima puntata di Senza Identità, la serie con protagonista Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. Cosa accadrà? Quali saranno i nuovi segreti sul passato di Maria? Riuscirà a portare a termine la sua vendetta contro Enrique? Come sarà il finale?

Madrid, anno 2001. Maria e Pablo tenteranno in tutti i modi di rubare le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica in cui era stata ricoverata Fernanda per cercare di capire se la versione data da Enrique possa essere più o meno veritiera e capire così come muoversi. Nel frattempo Curro uscirà dal carcere solo perché Amparo gli pagherà la cauzione, e continuerà con il suo doppio gioco nei confronti della bella Maria che pare ancora non sospettare che questi lavora per il nemico. Quando però verrà fuori che Maria vuole denunciare Enrique la situazione precipiterà rovinosamente e Curro si ritroverà a dover prendere una difficile decisione.

Madrid 2013. Riuscirà Maria, dopo tantissimi anni, a portare a termine la sua vendetta? Riuscirà a puntare il grilletto contro Enrique e a sparare? Madrid 2011. Rapita e venduta Maria si ritroverà a dover affrontare altri nuovi guai e a cercare di capire cosa le sia successo. A cercarla scenderà in capo anche Francisco, padre della donna, che interrogherà Enrique costringendolo a parlare?

Castle su Rai2

Stasera in tv: Ex, Sammy2: La grande fura e Legge Criminale

beyoncé rihanna justin bieber selena gomez

Le star su Instagram: la classifica delle 10 icone Social più seguite