in ,

Senza Parole anticipazioni prima puntata 11 Aprile 2015: Antonella Clerici ospita Arisa

Domani sera, sabato 11 Aprile 2015, su Rai 1 andrà in onda la prima delle otto puntate previste di Senza Parole, il nuovo people show del sabato sera condotto da Antonella Clerici. La conduttrice de La Prova del Cuoco si scontrerà così direttamente con l’armata vincente di Maria De Filippi ed il Serale di Amici 14, il talent di Canale 5 pronto a schierare in campo Elisa, Emma Marrone, Renato Zero, Francesco Renga, Sabrina Ferilli e numerosi ospiti nazionali ed internazionali. Cosa succederà? Chi vincerà secondo i dati Auditel?

Mentre sull’ammiraglia concorrente andranno in onda le sfide fra cantanti e ballerini, Antonella Clerici, in Senza Parole, proporrà ai telespettatori di Rai 1 un programma incentrato sui sentimenti, una trasmissione in grado di mettere le emozioni al centro dello spettacolo. Senza Parole, infatti, racconterà le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio ed il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo.

Così come succede a C’è Posta per te, altro programma di Maria De Filippi, anche Antonella Clerici aiuterà la gente comune a raccontarsi, recapiterà messaggi speciali, anche grazie all’intervento di personaggi famosi, e aiuterà a ritrovare qualcuno fra segreti, tradimenti, ma anche fra proposte di matrimonio e vecchi ricordi.

Ad animare la prima puntata di Senza Parole in onda domani, sabato 11 Aprile 2015, vi sarà Arisa, la cantante reduce da Sanremo 2015 dove ha fatto da valletta a Carlo Conti insieme ad Emma Marrone, sua rivale su Canale 5, e i Die Mobiles, una compagnia di artisti pronta a portare in scena suggestive giochi di luci ed ombre

bambini come insegnare a mettere in ordine

Come insegnare ai bambini a mettere in ordine, ecco tutti i trucchi per avere una casa perfetta

Paula Cademartori Bag

Tendenze moda 2015, le 5 borse più colorate e divertenti per la primavera estate