in ,

Senza Peccato anticipazioni: Milo Infante entra nel mondo dei giovani

Da questa sera, venerdì 17 Aprile 2015, nella seconda serata di Rai 2, tornerà in onda Senza Peccato, un viaggio nel mondo dei giovani, condotto da Milo Infante, fra scoperte, sogni e speranze delle nuove generazioni che non nascondono fragilità e paure. Un viaggio che sarà pieno di insidie e di problemi e che presenterà a tutti luci e ombre affrontando temi in grado di suscitare parecchio scalpore.

In Senza Peccato, per otto puntate, Milo Infante si occuperà di bullismo, di sette sataniche e di pedofilia, ma anche delle stragi del sabato sera e della voglia di  bruciare le tappe. Fra le prime inchieste ad andare in onda vi sarà quella riguardante l’arresto “in diretta” di un presunto pedofilo catturato a Napoli dalla Polizia Locale mentre tentava di appartarsi in auto con un bambino di 11 anni ed il racconto di come il programma condotto da Milo Infante abbia contribuito oltretutto a smascherare un altro pedofilo entrato in azione su una chat collegata ad uno dei più famosi social network.

Successivamente sarà la volta dell’inchiesta e dell’intervista ad un ragazzino di 16 anni della “Roma bene” che si svende non per denaro, ma per noia e per ricevere quelle attenzioni che, a suo dire, i genitori gli fanno mancare. Insomma Senza Peccato porterà nella seconda serata di Rai 2 racconti forti, storie di vita vera in grado di sollevare, sicuramente, numerosissime polemiche nella disperata ricerca di risvegliare le coscienze e l’attenzione di chi dovrebbe vigilare ed impedire che tutto ciò accada.

oroscopo 2015

Oroscopo 2015 primavera: Gemelli troppo emotivi, a rischio i rapporti personali

Senza Parole anticipazioni

Senza Parole anticipazioni sabato 18 Aprile 2015: ospiti Chiara Galiazzo e i protagonisti di Braccialetti Rossi