in

SEO e Responsive Design: gli esperti del web riuniti a Brescia

Ha preso il via, poco dopo le 10 di questa mattina, presso l’Accademia Santa Giulia di Brescia, il “GT Study Day“, incontro gratuito riservato agli esperti del web.

Gt Study Day

Un centinaio circa i presenti all’appuntamento organizzato da Giorgio Tave, il patron di GT Idea. Addetti ai lavori, web designer, esperti di grafica, Seo specialist, Traffic Manager, responsabili web marketing di numerose aziende, ma anche liberi professionisti e giovani freelance: questa la platea di questa mattina a Brescia. Domani, nella vicina città di Vicenza, si ripete con un altro evento gratuito.

A fare gli onori di casa ci ha pensato, come sempre, lo stesso Giorgio Tave, considerato (a pieno merito) il numero uno del mondo SEO in Italia che ha dato il benvenuto ai presenti in sala, presentando i lavori della giornata.

giorgio tave gt study day


Alle 10.30, come da programma, ha preso la parola Tiziano Fogliata, tra i più esperti in Italia in web design, che ha parlato per circa un’ora di “come migliorare l’user experience del proprio sito WordPress”. Si è parlato anche dell’importanza di avere sempre contenuti ottimizzati per i motori di ricerca, elemento essenziale per qualsiasi utente che atterra sul sito. A mezzogiorno, dopo una breve pausa, la parola ad Andrea Pernici.

Seguici sul nostro canale Telegram

ultime notizie papa francesco

Il nuovo Papa Francesco è contro gli omosessuali?

Italia’s got talent, Belen condurrà la finalissima: smentita sostituzione con Emma Marrone