in ,

Separatista ucraina: posta la foto truccata con un mascara proveniente dall’aereo malese abbattuto

Il “Thelegraf” ha riportato la notizia di una giovane ragazza, separatista ucraina, Yekaterina Parkhomenko, che si sarebbe truccata con un mascara proveniente dai resti dell’aereo malese MH17, abbattuto in Ucraina. La ragazza ha postato delle immagini su Istagram, in cui ritrae il tubetto di mascara e poi il maquillage ottenuto. I media russi e ucraini non escludono che le immagini possano essere false.

separatista ucraina sciacallaggio sui resti

Sotto la foto postata, la giovane ha scritto: “Mascara da Amsterdam, per essere precisi, dal campo. Beh, avete capito“. La foto e la didascalia ha scatenato un polverone, la sommossa e l’indignazione degli internauti, tanto che l’account dell’interessata è stato chiuso e infine hackerato.

Ad un utente che le chiedeva di come fosse entrata in possesso del tubetto olandese la ragazza ha spiegato che lo aveva avuto da un “amico saccheggiatore”. La donna abiterebbe nel villaggio di Torez, vicino al luogo della tragedia, si è difesa dichiarandosi una “separatista e, dopo gli ultimi eventi, tutto ciò che ha a che fare con l’Ucraina mi fa sentire male e mi rende furiosa”. Un utente del social network le ha scritto: “Meno male che non hai mangiato il cibo dell’aereo o qualsiasi altra cosa potessi trovare lì“, e la giovane di rimando: “Vuoi che ti invii anche del cibo?”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Susan Sarandon love story con David Bowie

Susan Sarandon gossip: “Ho avuto una relazione con David Bowie”

Flavia e Tommaso amici mai

Uomini e Donne, Flavia Fiadone declina l’invito di Tommaso Scala: “Tra noi non può nascere un’amicizia”