in

Sephora lavora con noi 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

I trucchi e il mondo ‘beauty’ sono la tua passione? Se sogni di lavorare nel settore della profumeria e della cosmesi, Sephora ha in serbo per te buone novità: sono numerose le posizioni aperte, tanto nei punti vendita italiani quanto in quelli esteri, per lavorare con il gruppo nel 2015.

Scopriamo quali sono le offerte di lavoro in Italia pubblicate più recentemente sul portale ufficiale. A Cuneo Sephora offre un contratto a tempo indeterminato a uno “specialist”: per candidarsi è necessario aver maturato qualche anno di esperienza lavorativa, preferibilmente nel settore della profumeria, oltre a possedere buone capacità relazionali e organizzative. Sia a Genova che a Orio al Serio (provincia di Bergamo) il gruppo è alla ricerca di uno store manager che abbia già ricoperto in passato il ruolo di responsabile di punto vendita, mentre chi ha una formazione nell’area manageriale e dieci anni di esperienza alle spalle in aziende strutturate, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese, può provare a candidarsi alla prestigiosa posizione di “manager senior”.

Se vuoi saperne di più, consulta la pagina dedicata alle carriere nel gruppo Sephora, dove puoi trovare tutti i dettagli delle singole offerte di lavoro e inoltrare la tua candidatura.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

luca argentero

C’è posta per te 2015: Luca Argentero emoziona con una poesia

USA, strage familiare: spara in casa dell’ex moglie, 5 morti e 2 feriti