in

Sephora lavora con noi 2016: posizioni aperte a Orio, Venezia e altre città

La nota catena di profumerie Sephora mette a disposizione varie posizioni aperte all’interno della sua sezione ‘Lavora con noi’ per questo 2016 a Orio, a Venezia ma anche in altre città sparse un po’ in tutta Italia. Occasioni interessanti a tempo indeterminato, determinato e anche qualche offerta per stage per chi fosse interessato. Andiamo a vedere subito di cosa si tratta più nel dettaglio e come fare per candidarsi.

[urban-lavoro lavoro=”store manager” dove=”Milano”/]

Le posizioni aperte attualmente sul sito di Sephora sono le seguenti:

  • Store Manager su tutto il territorio nazionale (in particolar modo in Lombardia). I selezionati verranno assunti a tempo indeterminato;
  • Specialist principalmente a Genova, Venezia, Padova, Lonato (Brescia), Orio al Serio, ma anche su tutto il resto del territorio nazionale. Chi verrà selezionato avrà un contratto a tempo indeterminato;
  • Junior Category su tutto il territorio nazionale. Tipologia di contratto a tempo determinato.

Chi fosse interessato anche alle occasioni di stage oppure volesse avere maggiori dettagli e capire quali sono i requisiti per ciascun profilo professionale può consultare la sezione ‘Lavora con noi‘ di Sephora, all’interno della quale, oltra a trovare tutte le posizioni aperte al momento, sarà poi possibile inserire e inviare il proprio curriculum vitae all’azienda.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Europei nuoto Londra 2016 gare

Europei di Nuoto di Londra 2016 programma gare 21 maggio: orario diretta tv e streaming gratis

pannella morte funerali

Addio a Marco Pannella: funerali laici oggi in Piazza Navona