in

Sephora lavora con noi 2016: posizioni aperte in tutta Italia

La nota catena con prodotti di negozi di make up, profumi, prodotti di bellezza e per la pelle Sephora propone varie offerte di lavoro in tutta Italia in questo mese di luglio 2016. Sono molte, infatti, le posizioni aperte all’interno della sezione Lavora con noi del sito ufficiale. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta e come fare per inviare subito la propria candidatura all’azienda.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”bergamo”/]

Una delle principali occasioni per entrare a far parte del team Sephora è caratterizzata dalla figura professionale dello Store Manager. Tale profilo infatti è richiesto su tutto il territorio nazionale. Tra le posizioni aperte poi ci sono il Trade Marketing Specialist e il Supply Logistic Manager ricercati un po’ su tutto il territorio.

Per le città di Firenze, Verona e provincia, Roma, Venezia, Brescia, Bergamo e Udine, Sephora ricerca la figura dello Specialist. A Roncadelle (Brescia), inoltre, si ricercano Addetti alla Vendita e Store Manager per una nuova apertura.

Per avere maggiori informazioni su tutte le posizioni aperte al momento in Sephora è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito, all’interno della quale sarà possibile inserire anche il proprio curriculum vitae.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

(Immagine tratta dalla pagina Facebook)

Coppa Davis 2016 Italia-Argentina risultati

Tennis Coppa Davis 2016 programma 16 luglio: ora diretta tv, streaming gratis

Corse treni storici Siena 2016

Treno a vapore Siena 2016: attraverso la Val d’Orcia si raggiungono sagre nei borghi