in

Sephora lavora con noi 2016: posizioni aperte in varie città

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro? Allora le occasioni che Sephora ha in serbo per te potrebbero essere molto interessanti. Sono molte le posizioni aperte nella sezione Lavora con noi del sito in varie città d’Italia in questo mese di agosto 2016. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta e come fare per inviare la propria candidatura all’azienda.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”Roma”/]

La figura dello Store Manager viene ricercata un po’ in tutto il territorio nazionale da parte di Sephora, e coloro i quali verranno assunti gli verrà offerto un contratto a tempo indeterminato. La seconda figura al momento ricercata è quella dello Specialist, per Verona e provincia, per Firenze, per Lonato (Brescia), per Orio al Serio (Bergamo), per Roncadelle (Brescia), per Udine e per Milano.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Ma non finisce qui, perché Sephora è alla ricerca anche di Addetti alla Vendita a Roncadelle (Brescia), a Lentate (Monza e Brianza) e di giovani che vorrebbero svolgere un periodo di stage all’interno dell’azienda a Pavia.

Per avere maggiori informazioni su tutte le posizioni aperte al momento in Sephora ti rimandiamo alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale, all’interno della quale sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

(Immagine tratta dalla pagina Facebook)

matteo salvini ultime notizie

Matteo Salvini comizio in divisa della Polizia: promette “pulizia etnica” e scoppia la polemica

studente americano rapito

Corea del Nord, Kim Jong Un:”mangiate carne di cane”, l’ultima trovata del dittatore