in ,

Serale Amici 16 anticipazioni: la formazione delle due squadre

Il Serale di Amici 16 è alle porte. Oggi negli studi di Roma si è registrata una importantissima puntata del talent di Canale 5 da cui è emersa sia la formazione delle due squadre che si daranno battaglia durante l’ultima fase del programma di Maria De Filippi, sia la composizione della giuria. Cosa dicono le anticipazioni del Serale di Amici 16? Come svelato sulla pagina Facebook di Witty tv e di Maria De Filippi in giuria si siederanno: Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato. Giuliano Peparini continuerà ad essere il direttore artistico mentre il coach della Squadra Blu sarà Elisa e quello della Squadra Bianca sarà Morgan.

>>> TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI

Chi, degli allievi attuali, passerà al Serale di Amici 16 e in quale squadra sarà collocato? Dopo la maglia verde per Lo Strego, oggi, sono giunte altre importanti novità. Come anticipato dal sito Ilvicolodellenews.it. la formazione delle due squadre per il Serale di Amici 16 è già stata ormai stabilita. Da un lato Morgan, Boosta e Alessandra Celentano, dall’altro Elisa con Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Non si sa, ancora bene, che fine abbiano fatto gli altri professori di canto come Fabrizio Moro, o di ballo, come Garrison Rochelle e Kledi. Possibile che non prenderanno parte al Serale? Di solito tutti i professori sono sempre rimasti schierati dietro alla squadra scelta.

Serale Amici 16

Nella squadra Bianca è stato preso Lo Strego. Morgan ha fatto capire al ragazzo di non nutrire troppa stima nei suoi riguardi e di averlo preso solo ed esclusivamente su consiglio del professore che ha lavorato per diversi mesi con lui. La fiducia che Morgan ha riposto in Boosta e la scommessa fatta su Lo Strego  renderanno la Squadra Bianca la squadra vincente? Come anticipato sul sito di Witty Tv il ballerino Sebastian è stato il primo a sedersi a fianco del nuovo coach nella Squadra Bianca e successivamente è stato raggiunto da Shady. Secondo i fan la cantante sarebbe dovuta finire nella Squadra Blu con Elisa, ma a quanto pare le cose non sono andate così come speravano.

Quali altri concorrenti sono approdati al Serale di Amici 16? Saranno solo 10 i fortunati talenti che potranno concorrere per la vittoria del talent di Maria De Filippi. Elisa e Morgan hanno deciso, insieme ai professori, il destino dei cantanti, mentre Giuliano Peparini ha deciso quello dei ballerini. Vittoria e Andreas sono finiti nella Squadra Blu. Non poteva essere altrimenti. Alessandra Celentano, dopo i contrasti delle ultime settimane, mai e poi mai avrebbe potuto avere in squadra loro. Elisa ha scelto, come cantante, Riccardo. Riuscirà il giovane talento, già arrivato al primo posto in classifica su iTunes a tenere a freno le sue intemperanze e a concentrarsi sul lavoro da fare? Dopo un anno Andreas è riuscito a riagguantare il Serale di Amici e a darsi la possibilità di quel sogno interroto a causa di un brutto infortunio al braccio.

Serale Amici 16

Altre scelte? Al Serale di Amici 16 è stata ammessa anche la cantante Federica che si è aggiunta alla Squadra Blu di Elisa. E’ stata lei a concludere la registrazione odierna. Nella squadra Blu ora manca un solo elemento, mentre nella Squadra Bianca paiono mancarne due. Sono infatti solo 10 i ragazzi che potranno vivere un vero e proprio sogno. Simone, invece, è stato eliminato.

 

foto tratte da Witty Tv

cybersecurity

Ciagate, nuovo aggiornamento iOS smentisce le vulnerabilità dell’ultimo s.o. sfornato Apple

Serale Amici 16 coach: le parole di Morgan (VIDEO)