in ,

Serale Amici 16 anticipazioni: maglia verde per Lo Strego

Serale Amici 16, ormai manca davvero pochissimo. Il talent condotto da Maria De Filippi si sta avvicinando a passi da gigante alla fase finale del programma, una fase che andrà in onda, in prima serata su Mediaset, da fine marzo 2017. Nella scuola più spiata d’Italia è quindi tornato il momento di indossare le ambite maglie verdi e di trepidare davanti alla luce rossa o verde del fatidico semaforo. Cosa accadrà? Chi riuscirà ad agguantare il Serale?

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI COMPONENTI 

Nella registrazione della puntate di Amici 16 di oggi, venerdì 3 marzo 2017, che andrà in onda domani, sabato 4 marzo 2017, il cantante Lo Strego ha ottenuto, per primo, l’accesso al Serale di Amici 16. Ad annunciarlo è stata la pagina Facebook di Maria De Filippi e quella di Witty Tv. Come è successo? Chi ha regalato a Lo Strego questo sogno? A quanto riportato Lo Strego è riuscito a vincere tre sfide consecutive e a battere così: Serena, Rosario e Mike Bird. Il giudice esterno lo ha ritenuto altamente superiore rispetto ai suoi colleghi e compagni d’avventure nella scuola di Amici 16 e lo ha premiato.

Quanti saranno gli allievi che potranno accedere al Serale di Amici 16? Cosa succederà nelle varie puntate, ma soprattutto chi saranno i giudici e i coach delle varie squadre? Per queste news bisognerà attendere ancora un po’. Emma Marrone pare aver abbandonato il suo ruolo di direttore artistico della squadra bianca, J-Ax è impegnato con il tour e con la gravidanza della compagna, Nek e Loredana Bertè, invece, sono su Rai 1 nel programma di Antonella Clerici e Sabrina Ferilli pare aver salutato anche lei il noto talent di Canale 5.

Rosa Perrotta Instagram: le foto della nuova tronista di Uomini e Donne

loris stival news avvocato villardita

Loris Stival news: Veronica Panarello non era sola in casa la mattina del delitto?