in ,

Serale Amici 16 anticipazioni: ecco tutte le novità in attesa della prima puntata

Serale Amici 16 anticipazioni: le novità del talent di Maria De Filippi

Il Serale di Amici 16 è ormai alle porte. Sabato 11 marzo andrà in onda l’ultima puntata di C’è Posta per te e secondo quanto annunciato, salvo cambi dell’ultimo minuto, dal 25 marzo 2017 su Canale 5, nella prima serata dell’ammiraglia, torneranno i talenti della scuola più spiata d’Italia per la lunga corsa verso la vittoria. Chi di loro riuscirà a seguire i passi di: Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Deborah Iurato, Moreno, dei The Kolors e di Sergio Sylvestre?  Difficile a dirsi. Per ora sono tutti molto bravi, ma ben presto, puntata dopo puntata, i telespettatori del famoso talent inizieranno a individuare il loro preferito. Nel frattempo, rispetto agli anni scorsi, Maria De Filippi pare aver cambiato numerose cose ed inserito nuovi elementi all’interno della trasmissione. Dopo l’addio di Sabrina Ferilli e quello di Emma Marrone, infatti, era chiaro come la produzione di Amici 16 dovesse prendere serie decisioni e così è stato. A giudicare i ragazzi saranno quattro nuovi giudici: due attori, una ballerina ed un cantante. A far da mentori ai talenti vi saranno solo due coach.

>>> TUTTO SU AMICI 16, SUI SUOI PROTAGONISTI E SUL SERALE 

Serale Amici 16 giuria: chi si siederà sulle fatidiche poltrone rosse?

Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Sono questi i nomi dei nuovi giurati scelti da Maria De Filippi per il Serale di Amici 16. Cambio completo della vecchia guardia. Basta Loredana Bertè, basta Sabrina Ferilli, che però come abbiamo detto ha scelto lei di andarsene, e basta agli altri  Vip che si sono avvicendati sulla fatidica poltrona rossa. Due attori, un cantante e una ballerina. I telespettatori paiono aver gradito. Ermal Meta, vecchia conoscenze di Maria De Filippi e di Amici, perché autore di numerose canzoni dei vari concorrenti del talent, potrà dare in giudizio tecnico alle prove di canto, Eleonora Abbagnato, che è già stata al Serale di Amici per sostituire, come coach di una delle due squadre, Miguel Bosè, e che più volte ha preso parte al talent come ospite, invece, potrà dare un giudizio tecnico sulla danza. Qualche critica è piovuta sulla testa dei due attori. Magari qualcuno avrebbe preferito altri musicisti o danzatori, ma serve anche l’occhio di chi può guardare la performance da un punto di vista differente.

>>> TUTTO SU MARIA DE FILIPPI E I SUOI PROGRAMMI 

Serale Amici 16 coach: ecco altre novità

Chi saranno invece i coach del Serale di Amici 16? Confermata Elisa. L’amatissima cantante torna però nella Squadra Blu, la squadra da cui ha iniziato la sua avventura all’interno del talent di Maria De Filippi. Dopo aver militato nella Squadra Bianca insieme ad Emma Marrone Elisa è quindi tornata al suo primo amore. Da giudice, invece, è sceso in pista per mettersi in gioco in un talent diverso da quello in cui ci aveva abituati a vederlo anche Morgan. Sarà lui il coach della Squadra Bianca e a sentire i primi giudizi se ne vedranno delle belle. La battaglia con Elisa sarà sicuramente all’ultimo sangue.

Serale Amici 16

Serale Amici 16 squadre: ecco la composizione

Come sono formate le due squadre per il Serale di Amici 16? Come anticipato dal sito Ilvicolodellenews.it nonostante i ragazzi dovessero essere, all’inizio, solo 10, sia nella Squadra Bianca che nella Squadra Blu vi sono ben due elementi. A dare la possibilità a due allievi in più è stato, involontariamente, Giuliano Peparini. Il direttore artistico, non riuscendo a scegliere, ha chiesto a Maria De Filippi di poter ammettere al Serale sia Cosimo che Oliviero. Per equilibrare le cose, quindi, la conduttrice di Amici 16 ha dato la possibilità anche ad un cantante di essere “ripescato”. Nella Squadra Bianca, così, con coach Morgan e prof: Boosta ed Alessandra Celentano vi sono: Sebastian, Shady, Lo Strego, Oliviero, Mike Bird e Thomas. Nella Squadra Blu di Elisa, invece, con i prof: Rudy Zerbi e Veronica Peparini come allievi vi sono: Andreas, Vittoria, Riccardo,Federica, Cosimo e Michele.  I più acclamati? Riccardo, Lo Strego, Mike Bird e Andreas. Il ballerino ha centrato per la seconda volta consecutiva il suo obiettivo e agguantato, un anno dopo, il Serale di Amici 16, quello stesso Serale che per lui divenne amaro ad un passo dall’inizio per via di un brutto infortunio.

Serale Amici 16

Serale Amici 16 vincitori: due concorrenti hanno già portato a casa riconoscimenti importanti

Sempre secondo quanto annunciato dalle talpe del sito sopracitato due concorrenti ammessi al Serale di Amici 16 possono considerarsi già vincitori. Di chi si tratta? Di un ballerino e di una cantante. Da un lato vi è, infatti, Cosimo, vincitore della borsa di studio messa in palio da Vodafone per il valore di 35 mila euro. Dall’altro vi è Giada. Alla cantante Elisa ha detto che può aprire il suo tour e la ragazza è scoppiata a piangere. Riconoscimento questo molto importante per la giovane che vuole trasformare il suo sogno in realtà e vuole a tutti i costi sfondare nel mondo della musica. Elisa aveva già “rubato” ad Amici altri talenti così come Emma Marrone ed i Modà. I primi ad aprire un tour importante sono stati, infatti, i Dear Jack con i Modà.

Serale Amici 16 quando inizia: quando verrà registrata la prima puntata?

Grande attesa c’è per la registrazione della prima puntate del Serale di Amici 16. Mercoledì 8 marzo e giovedì 9 marzo, infatti, negli studio Elios di Roma sono state registrate le due puntate Speciali che andranno in onda i prossimi sabati pomeriggio su Canale 5, ma, ora, svelato giudici, concorrenti e coach, il pubblico di Maria De Filippi vuole sapere cosa succederà all’inizio del talent e chi sarà il primo eliminato. L’appuntamento in tv, salvo cambiamenti, è per sabato 25 Marzo 2017 con la prima puntate del Serale di Amici 16. Quello su internet, per le prossime registrazioni, deve, invece, essere ancora deciso. Come sempre chi vorrà godersi la fase finale del talent dovrà evitare di guardare tutti i vari social ed il web altrimenti incapperà sicuramente in qualche spoiler.

Serale Amici 16 ospiti: chi saranno i Vip internazionali pronti a scendere in giuria, quali gli ospiti che duetteranno con i ragazzi?

Per giudici speciali e ospiti vari bisognerà attendere ancora un po’. Maria De Filippi non ha ancora svelato tutte le carte sul Serale di Amici 16. Secondo alcuni utenti su Twitter, che nei commenti mettono sempre un pizzico di sarcasmo in più, la conduttrice durante Sanremo 2017 ha stretto amicizie importanti e ha lavorato anche per i suoi programmi facendo inviti importanti a partecipanti ed ospiti.

Game Of Thrones 7 uscita: la HBO svela la data ufficiale e le prime anticipazioni

Lodi: ladro ucciso a fucilate da titolare ristorante, tentata rapina finisce nel sangue