in ,

Serale Amici 16 coach: Morgan contro Elisa, la conferma

Dopo l’uscita di una serie di rumors, è ora confermato: Morgan ed Elisa saranno i due coach che, in occasione del serale di Amici 16, si daranno battaglia per portare verso la finale i talenti delle rispettive squadre. La cantante torna nello studio forte di due anni da coach: nel 2015, contro Emma Marrone, ha diretto i talenti della squadra blu, cosa che farà anche per l’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi.

Per il serale di Amici 16, Elisa e Morgan sono i due coach che si daranno battaglia per far sì che i talenti scelti arrivino alla vittoria e che, uno di loro, possa vincere la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tutto torna alla normalità, considerando che l’anno scorso al timone di ogni squadra vi erano due direttori e non uno: per il serale di Amici 15, infatti, Elisa ha lavorato al fianco di Emma Marrone con la squadra bianca.

Da tempo si parla della presenza di Morgan durante il serale di Amici 16. Solo oggi, però, con l’ufficialità della notizia, si scopre quale sarà il suo ruolo definitivo: Morgan è il direttore artistico della squadra bianca che, in occasione del serale di Amici 16, sfiderà i talenti della squadra avversaria, quella blu, con a capo proprio Elisa.

mostra kandinsky milano 2017

Mostra Kandinsky Milano Mudec 2017: un viaggio affascinante nell’avventura artistica dell’autore

Caso Yara Gambirasio news

Caso Yara news: avvocato Bossetti interviene in diretta a Pomeriggio 5 e prende le distanze dal consulente Infanti