in ,

Serale Amici 16 giudici: alla corte di Maria De Filippi arriva Daniele Liotti (VIDEO)

Per il Serale di Amici 16 alla corte di Maria De Filippi arriva anche Daniele Liotti. Il famoso attore, con all’attivo svariati film e fiction , ora protagonista su Rai 1 di Un Passo dal Cielo 4, si siederà al fianco di Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini per giudicare i talenti della scuola più spiata d’Italia ovvero i concorrenti del talent dell’ammiraglia Mediaset e decretare, insieme al pubblico a casa, il vincitore del programma. Come l’anno scorso, quando i giudici erano quattro, ovvero: Morgan, Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, anche quest’anno sulle fatidiche poltroncine rosse saranno seduti ben quattro giudici. Due attori, un cantante ed esperto di musica e una famosissima ballerina.

>>> TUTTO SU UN PASSO DAL CIELO 4

Quali saranno, invece, puntata dopo puntata, i giudici speciali? Maria De Filippi ha abituato i fan del programma e nomi altisonanti, a Vip internazionali, riuscirà quindi, anche per il Serale di Amici 16, a fare il bis? Dopo il bacio a Sanremo 2017 la De Filippi riuscirà a far valere le sue conoscenze e a chiamare in studio un personaggio del calibro di Robbie Williams?

>>> TUTTO SU AMICI 16, SUI SUOI PROTAGONISTI  ED IL SERALE 

Tante novità sul Serale di Amici 16 sono emerse dalla registrazione della puntata del programma avvenuta ieri, mercoledì 8 marzo all’interno degli studi Elios di Roma. Tante altre sono giunte, invece, dalla registrazione di oggi, 9 marzo 2017. Oltre alla presenza di Daniele Liotti come quarto giudice, infatti, pare che sia stato allargato il numero di concorrenti ammessi alla fase Finale. Invece dei 10 annunciati ieri i concorrenti saranno 12. Tutta colpa, pare, di Peparini e di Oliviero. Per il suo accesso al Serale, grazie al consenso di Maria De Filippi, è stato rivoluzionato tutto.

ancona ponte crollato news bilancio

Ponte crollato sulla A14 ultime notizie: chi sono le vittime e i feriti (VIDEO)

Uomini e Donne gossip: L’ex di Claudio Sona torna a seguirlo sui social