in ,

Serale Amici 16 coach: le parole di Morgan (VIDEO)

È adesso in corso la registrazione della puntata di Amici 16 con l’annuncio dei Direttori Artistici e dei Giudici. Dopo Ermal Meta, terzo classificato del Festival di Sanremo, Ambra Angiolini Eleonora Abbagnato, nuovi Giudici di quest’anno, sono stati presentati i Direttori Artistici. Elisa, che quest’anno ritorna nei blu, e… Morgan! Non una nuova conoscenza di Amici (l’anno scorso partecipò come Giudice Speciale e ogni settimana i ragazzi dovevano scontrarsi con la temibile prova Morgan) quest’anno il cantautore passa dall’altra parte e sostituisce Emma Marrone nella direzione dei bianchi.

>>>CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NOVITÀ DI AMICI 16

Personalità eclettica, Morgan si definisce un musicista statale. Nel video di presentazione afferma che i cantanti “devono essere al servizio della musica, essere suoi servi. L’artista deve solo desiderare il massimo.”     Cantautore, musicista, compositore. Morgan è un artista a tutto tondo. “Mi puoi odiare, ma sicuramente ti tiro fuori qualcosa. Voi avete un compito: Trasformare il sogno in realtà!” 

Morgan sicuramente farà un ottimo lavoro. Essendo una persona poliedrica, certo sarà in grado di dare spazio a tutti i membri della sua squadra, sia cantanti che ballerini. Ne ha già dato prova l’anno scorso: durante le sue prove i ragazzi dovevano dimostrare di saper cantare e ballare, in una completezza di arti che rende l’artista degno di questo nome.

Foto credit Morgan – Facebook

Serale Amici 16

Serale Amici 16 anticipazioni: la formazione delle due squadre

Pasqua 2017 dove andare in Italia: 5 città perfette per divertirsi con gli amici